-
04/07/2017
Grazie a questa prima acquisizione il brand Axians arriva in Italia. SAIV e Teletronica sono 2 società con un’esperienza di oltre 40 anni nel mercato ICT nel corso dei quali hanno avuto uno sviluppo soprattutto al Nord Est.
Acquisizione SAIV e Teletronica
-
25/06/2018
Società italiana nata a Torino nel 1983. Offre servizi e soluzioni nel settore ICT ponendosi come consulente di fiducia soprattutto per il mondo del retail, della produzione alimentare, tessile e industriale.
Acquisizione Sirecom
-
28/04/2020
Società italiana con sedi operative a Roma, Napoli, Firenze, Bari e Milano. Offre servizi e soluzioni nei settori dell’IT e della Comunicazione Digitale con una forte attenzione alla Ricerca e Sviluppo.
Acquisizione Brand Id
-
01/01/2023
Dalla fusione di Axians Brand id, Saiv SpA e Sirecom srl, nasce Axians Italia SPA. Le tre società del Gruppo VINCI Energies Italia – tutte specializzate in ambito ICT in servizi e soluzioni per la trasformazione digitale, oltre che in servizi di sicurezza informatica – da oggi opereranno sotto una sola denominazione, dando così vita a un nuovo soggetto giuridico più integrato, performante e competitivo. Con oltre 80 milioni di fatturato nel 2021 ed un forecast di circa 90 milioni nel 2022 e più di 380 dipendenti, il brand del Gruppo VINCI Energies Italia, accompagnerà le aziende, pubbliche e private, nello sviluppo di progetti per la digital transformation, abbracciando con ancora più forza la visione customer centric fondamentale per assicurare e garantire le migliori soluzioni ICT sul mercato.
Fusione Axians Italia
-
05/10/2024
A partire dal 2024 Axians Italia è diventata Società Benefit, trasformando così la propria ragione sociale in Axians Italia SPA SB. Questa, è una delle tante dimostrazioni che posizionano Axians Italia sul mercato non solo per promuovere l’innovazione tecnologica ma sottolineando l’importanza della sostenibilità per l’azienda.
Axians Italia diventa Società Benefit
Chi siamo