Anche quest’anno Cisco ha premiato i suoi migliori Partner in occasione dell’evento “Cisco Italian Partner Awards 2022“.
Al contrario delle precedenti ultime due edizioni, questa premiazione si è potuta tenere in presenza e questo ha sicuramente contribuito a rendere l’evento ancor più emozionante.
Axians Italia è stata premiata come “South Emea Social Impact Partner of the Year” e come “Italy Public Sector Partner of the Year”.
Questi due riconoscimenti dimostrano l’impegno di Axians e Cisco nelle iniziative a impatto sociale e nei progetti di Digital Transformation in ambito PA e rappresentano un ulteriore consolidamento dell’importante partnership tra le due aziende.
Il premio è stato ritirato da Michele Armenise, Axians Italia Managing Director che ha dichiarato: “Siamo onorati di aver ricevuto questi significativi premi, ma soprattutto di essere al fianco di Cisco, nostro partner storico, nell’affrontare le sfide del presente e del futuro”.
Axians Italia e Cisco insieme, offrono ai clienti soluzioni innovative, sostenibili e create ad hoc, in base alle richieste e alle esigenze dei clienti, per lo sviluppo delle imprese e del Paese.