Axians Italia è felice di annunciare il proprio ingresso nel programma PLS-S di Cisco.
Questo importante riconoscimento ci consente di garantire ai nostri clienti una nuova offerta di servizi tecnici avanzati e di assistenza su soluzioni multi-prodotto e multi-vendor sotto il brand Axians Italia.
Inoltre, per garantire un valore aggiunto ai servizi di supporto tecnico PLS-S, Axians Italia offre anche servizi gestiti tramite il proprio Network Operation Center (NOC). Questi servizi consentono il monitoraggio e l’ottimizzazione delle infrastrutture ICT dei clienti con un approccio proattivo che consente di individuare eventuali criticità e di intervenire tempestivamente per risolverle, garantendo la continuità del business.
L’adesione al programma PLS di Cisco ci rende un partner di riferimento in grado di garantire un supporto completo e di accompagnare i clienti in un percorso orientato al raggiungimento dei loro obiettivi di crescita.
“Axians è tra le poche realtà in Italia ad aver completato l’audit Partner Lifecycle Services – Support (PLS – S) di Cisco, con un riconoscimento del nostro costante impegno verso i clienti e verso il partner” afferma Michele Armenise, CEO di Axians Italia. “L’accesso ai Servizi Cisco PLS -S è stato il risultato di un percorso impegnativo che ci ha impegnato per diversi mesi, e che ci consentirà di offrire ai nostri clienti soluzioni all’avanguardia e supporto di qualità”.