La settimana scorsa, dal 6 al 10 febbraio, si è concluso il Cisco Live 2023 (EMEA) presso l’Amsterdam RAI Exhibition and Convention Centre.
Il Cisco Live più che un semplice evento è una vera e propria esperienza immersiva di 5 giorni, con diverse tipologie di attività e interazioni: presentazioni sulle nuove innovazioni Cisco, presentazioni e/o demo presso gli stand delle aziende sponsor, corsi di formazione per le diverse figure professionali, occasioni di networking a livello internazionale, ecc.
Quest’anno Axians, a livello Global, ha deciso di investire su uno dei più grandi stand dell’evento e con uno dei migliori posizionamenti all’interno della struttura. Lo stand era fornito di sedute, tavoli, diversi screen per la proiezione di diverse tipologie di contenuti, intrattenimento per i visitatori e tanto altro ancora.
Lo stand Axians Global ha dato il benvenuto a colleghi, clienti e prospect da tutto il mondo per realizzare incontri, confronti e stimoli senza precedenti.
Qui di seguito sono riportati alcuni dati rilevanti a livello Axians Global:
- Sono stati ospitati più di 450 visitatori provenienti da 14 diversi paesi (Austria, Belgio, Croazia, Francia, Germania, Italia, Kosovo, Marocco, Olanda, Portogallo, Senegal, Spagna, Svizzera e UK);
- Sono state condivise expertise su più di 10 tematiche innovative e in linea con il mercato, ossia: Axians Managed Campus 5G, Axians Learning Partner, la Vision sul Green+ Networking, l’IoT, la Vision per la Network Automation, il Sustainability Archipel, API & DevNet, NaaS 3.0, Micro Services & Automation e GAIA – HUB – SASE.
Come Axians Italia, erano presenti con un totale di circa 50 presenze solo per la Country Italia di Axians, tra colleghi e clienti .
La presenza di Axians Italia al Cisco Live 2023 ha permesso una maggiore diffusione dei servizi e prodotti di eccellenza promossi, permettendo così una continua crescita non solo professionale ma anche orientata ai bisogni e alle necessità dei clienti.